Come aumentare la memoria dell’iPhone grazie alla cover di SanDisk


Dal momento che Apple insiste nel continuare a vendere un iPhone da 16 GB nel 2016 l’archiviazione mobile continuerà ad essere un grattacapo per milioni di persone.

SanDisk ha risolto il problema con la sua cover iXpand per iPhone con memoria flash incorporata che si collega tramite la porta lightning, essa vi permetterà di aumentare notevolmente la capacità di archiviazione senza dover acquistare un nuovo telefono.

Dal momento che Apple non rende esattamente la vita semplice ai dispositivi di terze parti è necessario installare un’applicazione apposita sul telefono, essa può eseguire automaticamente il backup del rullino fotografico e proteggere con password le vostre foto e file. C’è anche un battery pack opzionale da 1900mAh che può essere collegato alla cover, sempre se siete disposti a spendere un extra di $ 40.

La cover iXpand è compatibile solo con l’iPhone 6 e 6S ed è disponibile nelle versioni da 32GB, 64GB e 128GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per rispettivamente $ 59, $ 99, e $ 129.

Non è ancora disponibile nello store italiano di amazon ma solo in quello straniero a questo link: iXpand Memory Case

L’articolo sarà aggiornato non appena il prodotto sarà presente anche nello store italiano.

Se volete scoprire altri accessori utili per il vostro smartphone vi consiglio la lettura di questo post: Accessori utili per smartphone e fotocamera - Corso di fotografia per Instagram

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016