SanDisk presenta le Extreme microSDXC UHS-I da 256GB


Western Digital Corporation presenta una nuova serie di schede microSD, tra cui la nuova SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB – la più veloce microSD nella sua categoria grazie a una velocità di trasferimento fino a 100MB/s e alla possibilità di registrare fino a 14 ore di video a risoluzione 4K UltraHD, che rendono questa soluzione ideale per i droni ad alte prestazioni, le action camera e gli smartphone compatibili con la tecnologia 4K.

La nuova serie di schede include anche la Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB, la prima scheda da 256GB ottimizzata per il segmento mainstream e capace di archiviare più di 24 ore di video a risoluzione Full HD con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s – pari a 1200 foto al minuto.

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB sarà disponibile in tutto il mondo a partire da agosto 2016 al prezzo di vendita consigliato di € 149,99. La scheda SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB sarà disponibile in tutto il mondo nel quarto trimestre del 2016 al prezzo di vendita consigliato di € 199,99.

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016