La App di Facebook rovina le foto, ecco come risolvere il problema


Video realizzato dall'utente youtube "Crazy Ring Entertainment".

Voi sapevate che l'applicazione per smartphone di Facebook modifica automaticamente le foto e ci applica dei filtri? Io l'ho scoperto riguardando da pc un'immagine caricata qualche sera fa. Infatti Facebook cerca automaticamente di "migliorare" le immagini, nel mio caso specifico ha cercato di rendere visibili dei dettagli che io non volevo aumentandone la luminosità. Le mie immagini le modifico da SOLO, non voglio che Facebook ci applichi nulla!

La soluzione a questo problema nel video qui in basso.



ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016