Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD - Pregi, Difetti e Recensione


RECENSIONI UTENTI E LINK ALL'ACQUISTO:


Il Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD è uno dei teleobiettivi zoom più venduti per Canon e Nikon, questo perché ha un rapporto qualità prezzo veramente straordinario, il prezzo di quest'ottica si aggira attualmente intorno ai 300 euro.

Utilizza un avanzato design ottico che prevede un elemento in vetro LD (Low Dispersion) e uno XLD (Extra Low Dispersion) realizzati in materiali speciali che prevengono le aberrazioni cromatiche. Come risultato l'SP AF70-300mm F4-5,6 Di VC USD riporta massimo contrasto e migliori performance rispetto a tutti gli altri obiettivi della sua classe.

Inoltre, questo è il primo obiettivo Tamron dotato di tecnologia USD (Ultrasonic Silent Drive), un meccanismo autofocus drive ultrasonico proprietario di Tamron. Il meccanismo USD genera una messa a fuoco veloce che lo rende un prefetto zoom tele per la fotografia sportiva, per le competizioni o per altri soggetti in rapido movimento. Questo obiettivo è dotato anche della tecnologia proprietaria Tamron VC (Vibration Compensation) di stabilizzazione dell'immagine a supporto della fotografia a mano libera non solo alle lunghe focali, in cui è facile che si verifichi il mosso, ma anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La sua costruzione ottica consiste in 17 elementi in 12 gruppi e un diaframma a 9 lamelle, la minima distanza di messa a fuoco è di 1.50 metri, pesa 765 grammi e le sue dimensioni sono di 82x143 mm.

VIDEO RECENSIONE




ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016