SanDisk rinnova la partnership con ESL nel 2015


MILANO, 14 aprile 2015 – SanDisk Corporation ha annunciato che nel 2015 intende estendere la sua partnership con ESL, l’organizzazione di eSport più importante del mondo.

Quest'anno SanDisk sponsorizzerà i campionati nazionali ESL in Germania, Francia e Regno Unito come partner ufficiale per le unità SSD, permettendo a un numero ancora più elevato di gamer di esprimersi al meglio, grazie agli alti livelli di velocità e durata della tecnologia SSD.

Nel corso dell'anno SanDisk sponsorizzerà anche il nuovo campionato di coppa del mondo Go4 nei paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia).

SanDisk ha collaborato per la prima volta con ESL in occasione di gamescom 2014, supportando le ESL Pro Series con SanDisk Extreme PRO SSD, oltre al campionato di coppa del mondo Go4Dota2, per consentire a singoli giocatori e squadre di vivere un'esperienza di gioco di altissimo livello, muovendo i loro primi passi sulla strada per il successo.

"Questo è il secondo anno di partnership tra SanDisk ed ESL", afferma Darragh O'Toole, EMEA Product Marketing Manager, SanDisk. "Siamo entusiasti di poter offrire ancora una volta ai gamer la reattività, i tempi di caricamento rapidi e le prestazioni di livello professionale che ormai si aspettano dalle unità SSD Extreme PRO di SanDisk."

Ulrich Schulze, Managing Director di Pro Gaming presso ESL, a proposito del rinnovo della partnership, ha affermato: "Siamo soddisfatti di lavorare con SanDisk anche quest'anno per proseguire la nostra lunga partnership di successo".

Informazioni su SanDisk
SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), azienda inclusa nella classifica Fortune 500 e nell’indice S&P 500, è leader globale nelle soluzioni di flash storage. Per più di 25 anni, SanDisk ha ampliato le possibilità di storage, fornendo prodotti affidabili e innovativi che hanno trasformato l’industria elettronica. Oggi, la qualità SanDisk, le soluzioni all’avanguardia sono al centro di molti dei più grandi data center del mondo e integrati nei più avanzati smartphone, tablet e PC. I prodotti SanDisk per i consumatori sono disponibili in centinaia di migliaia di punti vendita presenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare www.sandisk.com.

Informazioni su ESL
ESL è la società di eSport più importante del mondo. Domina il settore in varie categorie di giochi, con numerose competizioni online e offline. Gestisce campionati e tornei di alto profilo, a livello nazionale e internazionale, come Intel® Extreme Masters, ESL One, ESL Pro Series, StarCraft® II World Championship Series, oltre a sistemi di matchmaking, campionati e tornei amatoriali aperti al pubblico. ESL offre una vasta gamma di servizi nel campo delle tecnologie di gioco, della gestione degli eventi, dalla pubblicità e della produzione televisiva, per soddisfare tutte le esigenze dell'eSport. Con sedi in Germania, Russia, Francia, Polonia, Spagna, Cina e Nord America, oltre a partner in molti altri paesi, vanta una vera e propria presenza globale. www.eslgaming.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016