Inizio attività professionale e nuovo libro di fotografia


Voglio iniziare questa settimana con due annunci molto importanti, il primo riguarda l'apertura della mia attività come fotografo professionista nella zona di Messina e provincia, avrei voluto comunicarvi prima questa notizia ma ho preferito completare il mio sito crupifotografomessina.it, questo fatto si rifletterà in modo positivo anche sul blog, se prima la mia vita era molto incentrata sulla fotografia adesso lo è totalmente, probabilmente in un futuro molto prossimo organizzerò anche dei workshop (visto che ho ricevuto numerose richieste in proposito).


Il secondo annuncio riguarda il mio nuovo libro di fotografia "Occhio, Mente e Cuore Advanced", si ricollega al primo ma con la differenza che ogni singolo argomento viene trattato in modo molto più approfondito, chi mi conosce sa bene che non mi perdo in chiacchiere cercando di allungare il brodo, quindi anche scrivere 10 pagine dense di contenuti diventa veramente un'impresa, per tale motivo non posso darvi una data di uscita precisa.

Quello che vi posso dire con certezza è che avrà una grafica notevolmente più gradevole e funzionale rispetto al mio primo scritto, aver imparato InDesign mi ha facilitato molto le cose.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016