Fotocamera Canon da 50 Megapixel nel 2015


Canon lancerà una nuova DSLR ad alto numero di megapixel nel 2015. La fotocamera avrà una risoluzione che si aggira intorno ai 50 megapixel e la forma del corpo macchina non sarà dello stile della EOS-1 e costerà meno di $4,000.

Nella relazione viene confermato l'anno di lancio e la risoluzione, ma ci sono altri dettagli che non sono stati ancora confermati. Quello più importante è che la nuova fotocamera segnerà l'inizio di una nuova linea di fotocamere che si inserirà sotto la 1D e sopra la serie 5D. Ecco cosa Canon Rumors ha scritto il mese scorso:

La fotocamera non sarà una EOS-1, sarà una nuova fotocamera al di sopra della linea 5D. Sei libero di chiamarla "3D", ma non sono mai stato un fan di quel nome semplicemente perché potrebbe essere fonte di confusione per i consumatori.

Non c'è alcuna indicazione ancora sul giorno e sul mese preciso in cui avverrà la presentazione ufficiale ufficiale.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016