Kodak PixPro SP360 action cam - Caratteristiche tecniche e Gallery video sample


Dopo aver trattato della GoPro HERO4 e della Sony HDR-AZ1VR non posso non fare un articolo sull'action cam di casa Kodak, la PixPro SP360.

Secondo la casa produttrice la SP360 offre una visione a 360 gradi grazie alla sua lente F2.8 ultra-grandangolare, ed è in grado di realizzare video Full HD e foto da 10 MP a 10fps.

La SP360 utilizza un sensore CMOS da 16 megapixel (anche se come già detto la massima risoluzione delle foto arriva fino a 10 MP), permette la registrazione di video in formato MP4 a 1080p a 30 fps e a 720p a 60fps. La fotocamera è progettata per sopravvivere a cadute di 2 metri ed a temperature fino a -10 ° C/14 °F, inoltre è anche antipolvere e resistente all'acqua.


Si può controllare tramite il Wi-Fi utilizzando l'applicazione Remote Viewer PixPro per Android e iOS, con NFC a disposizione per facilitare l'accoppiamento. 

L'unità supporta l'utilizzo di schede MicroSD e MicroSDHC fino a 32 GB, e la batteria interna fornisce circa 350 scatti o 160 minuti di video a 1080p. La SP360 è anche abbastanza piccola e leggera, pesa solo 103 grammi.

Sul sito della Kodak è disponibile a questo link kodakcamera.pixpro-sp360.com una galleria di video realizzati con la PixPro SP360 nelle diverse modalità d'uso.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016