Amazon Prime offre spazio illimitato anche per le foto in RAW


Esistono un un sacco di servizi diversi in cui è possibile archiviare le nostre foto. Ora, Amazon sta offrendo capacità illimitata di archiviazione ai membri con account attivi Amazon Prime attraverso il loro servizio Cloud Drive.

L'interfaccia del browser è molto funzionale e moderna. Come con molti altri servizi, è sufficiente trascinare e rilasciare le foto nella finestra e aspettare che sia completato l'upload per poter navigare tra i propri file.

C'è anche un app Android e iOS che consente di sincronizzare le foto dal telefono e sfogliare tutte le proprie immagini salvate in remoto.

Il fatto che funziona con i file raw con visione delle anteprime è davvero impressionante.

Flickr offre 1 TB libero, ma non supporta i file RAW, e altri servizi come Dropbox costano decisamente di più a parità di servizio offerto. Naturalmente, offrono anche opzioni di condivisione più avanzati, ma se siete alla ricerca di un servizio di archiviazione pura, questa sembra una soluzione piuttosto buona e conveniente.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016