Top 10 fotocamere da viaggio secondo National Geographic


National Geographic è senza dubbio una delle autorità più importanti nel mondo della fotografia, in particolar modo per quella di viaggio. Così, quando rilascia un comunicato su quali fotocamere comprare per praticare questo genere fotografico si può solo prestare particolare attenzione e vedere cosa ha da dire.

Secondo Nat Geo questa è la lista delle migliori fotocamere da viaggio:


Ognuna di queste fotocamere è più adatta a un determinato tipo di situazione. Alcune, come la X-T1, sono più adatte ad essere dei veri e propri sostituti delle fotocamere di tipo DSLR, altre, come la A7S e la GH4, offrono funzionalità video eccezionali.

Se pensate che i redattori della National Geographic abbiano trascurato una fotocamera che dovrebbe essere in questa lista, lasciate un suggerimento usando il modulo commenti sotto questo articolo.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016