Fotocamere e attrezzatura fotografica a prezzi bassissimi su Sferaufficio.com

Non sono solito comprare online, sono vecchia scuola, mi piace andare in un negozio e toccare l'oggetto con mano anche a costo di pagarlo un po' di più.

Quando però qualche settimana fa decisi di sostituire la mia fedele D90 mi trovai di fronte a un dilemma, la D7100 (il meglio che le mie tasche si potevano permettere) sia in negozio che su siti ben più famosi superava i 1000 euro nella versione solo corpo, allora iniziai a navigare per la rete, e trovai il sito http://www.sferaufficio.com/

I prezzi erano (e sono) praticamente imbattibili (come potete vedere dallo screenshot qui in basso).


Solo che io sono diffidente per natura, mi misi a cercare su google e su diversi forum di fotografia e i feedback degli utenti erano positivi.

Messo alle strette dalla voglia di cambiare fotocamera mi arrischiai a fare il mio acquisto online.

Fortunatamente l'altro giorno ho ricevuto il prodotto in condizioni perfette, oltre i prezzi molto bassi e competitivi due cose mi sono piaciute di questo sito:

1) La possibilità di pagare tramite bonifico elettronico.

2) Lo staff subito pronto a risponderti in caso di dubbi o problemi.

Dal momento dell'acquisto ho aspettato circa una settimana prima di ricevere il prodotto.
Spero che questo articolo frutto della mia esperienza personale con questo sito vi sia stato utile per risparmiare un po' di soldi, fatemi sapere con un commento a questo post come vi siete trovati con questo negozio online!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016