Sony α6000 la mirrorless dall'autofocus più veloce al mondo!

  • Grazie al sistema Fast Hybrid AF, α6000 ha l’autofocus più rapido al mondo: 0,06 secondi
  • Area di copertura estremamente ampia, con 179 punti focali
  • Sensore CMOS Exmor™ APS HD da 24,3 megapixel con struttura a chip uniformi
  • Processore BIONZ X per scatti di qualità professionale e video in Full HD
  • Leggera, compatta e semplice da usare, con flash integrato, Tru-Finder OLED™ e due ghiere di controllo
  • NFC e Wi-Fi per condivisione One-touch/controllo a distanza dal cellulare
  • Ampia gamma di applicazioni creative PlayMemories Camera Apps™ scaricabili

La nuova α6000 di Sony fa della rapidità il suo fiore all’occhiello: l’AF è il più rapido nella categoria delle fotocamere con ottiche intercambiabili ed è in grado di mettere a fuoco i soggetti con estrema precisione in soli 0,06 secondi. È dotata di un sensore CMOS Exmor APS HD da 24,3 megapixel in accoppiata a un processore BIONZ X.

La α6000 va ad arricchire la gamma mirrorless di Sony ed è disponibile in due eleganti versioni, nero e titanio.



Lo straordinario autofocus di questo modello, ancor più veloce di quello di molte reflex professionali, è supportato dall’avanzato sistema Fast Hybrid AF di Sony. Il sensore, con 179 punti di messa a fuoco a rilevamento di fase sul piano focale, è accompagnato da un AF a rilevamento di contrasto.

Utilizza un mirino OLED Tru-Finder, nitido e luminoso. Gli effetti della regolazione di messa a fuoco, l'esposizione e altre impostazioni sono visualizzati in anteprima: quello che vedi corrisponde esattamente al risultato che otterrai.

Le ghiere di controllo e delle modalità di scatto sono posizionate nella parte superiore della fotocamera, dove il loro utilizzo risulta comodo e intuitivo, e permettono di scattare in tutta semplicità rimanendo concentrati sulla scena. I pulsanti personalizzabili sono ben 7 (tra cui 2 pulsanti personali dedicati) e possono essere abbinati ad altrettante funzioni a scelta tra le 43 disponibili.

Condividere i propri scatti con il telefono è facilissimo: la connettività integrata Wi-Fi/NFC permette la connessione One-touch con dispositivi Xperia™, smartphone Android con tecnologia NFC, tablet e VAIO. Inoltre, con un solo tocco, è possibile attivare la funzione Smart Remote Control, che permette di far scattare l’otturatore a distanza e di visualizzare le fotografie sul proprio telefono.

DOVE ACQUISTARLA
A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Link diretto alle migliori offerte per le fotocamere mirrorless di Sony: Sony, offerte Mirrorless


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016