SanDisk presenta una scheda Micro SD da 128 GB! - Prezzo e Caratteristiche


Non vi è alcun dubbio che la SanDisk sia uno dei principali attori nel mercato delle schede di memoria. Un paio di settimane fa, l'azienda ha introdotto la Extreme Pro SD UHS-II, e ora ha appena annunciato una nuova soluzione per il formato micro-SD, una scheda di memoria con una capacità di ben 128 gigabyte: la micro-SDXC UHS-I.

Questa carta si distingue principalmente per la sua capacità di immagazzinamento dati, ma non dimentichiamoci che è anche una Classe 10!

L'unico problema è che la maggior parte dei dispositivi fotografici accetta solo schede con una capacità massima di 64 gigabyte, questo discorso vale anche per gli smartphone e i tablet. Dovremo aspettare e vedere come reagiscono ai produttori di dispositivi al lancio schede sd con questa capacità di archiviazione. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 145,52 Euro.

DOVE ACQUISTARLA
A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Link diretto alle migliori offerte per le schede SanDisk: Sandisk - Offerte

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016