Booq Python Slimpack: zaino fotografico

Dopo l'articolo sui "Dieci accessori da avere nella propria borsa fotografica" andiamo a vedere l'ultimo prodotto realizzato da Booq, lo Slimpack Python.

È stato progettato per contenere tutti gli accessori necessari a un fotografo professionita, ovvero: due reflex digitali, fino a quattro obiettivi di medie dimensioni, un treppiede, un tablet di massimo 10 pollici, schede di memoria e filtri per i quali sono state realizzate delle tasche apposite. "I giorni in cui una macchina fotografica era l'unico strumento di un fotografo sono ormai lontani" dice il Lead Designer di booq, S. Kema Subsomboon. "Al giorno d'oggi portano un tablet con loro, caricatori, lenti, il loro telefono cellulare e anche una fotocamera di scorta! Lo Slimpack Python è stato progettato con questa consapevolezza, i vari strumenti sono suddivisi da una moltitudine di tasche e pareti imbottite".

Il Booq Python Slimpack è uno zaino fotografico Idrorepellente accoppiato a un poncho rimovibile per proteggere la vostra attrezzatura dall'acqua e dalle intemperie. 

In basso un video in cui potete vedere il Python Slimpack in azione.

Un fondo in gomma ultra-resistente fortifica la borsa, all'esterno vi è una grande varietà di tasche appositamente realizzate per poter portare schede di memoria e altri accessori essenziali, in modo da poter ottenere il massimo dal suo design minimalista senza dover lasciare niente a casa.

DOVE ACQUISTARE ZAINI FOTOGRAFICI AL MIGLIOR PREZZO

Consiglio l'acquisto di questo prodotto su Amazon.it, a mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!
In basso i link diretti in cui è indicato il prezzo più basso per acquistare uno zaino fotografico.