Cos'è per voi la Fotografia?

Durante una delle mie tante uscite fotografiche fui colto dal mal tempo e trovai riparo sotto una sorta di Gazebo in riva al mare, quel giorno non riuscì a trovare niente degno di nota da fotografare, ero bloccato li; io, il mare e la mia macchina fotografica.

Quale posto migliore per riflettere un po'? Mi resi conto che nonostante non avessi realizzato neanche una fotografia dopo aver percorso molta strada a piedi ero comunque felice, quel giorno capì veramente cosa è per me la fotografia:

Indipendentemente dal risultato ottenuto, uscire a fotografare mi fa sentire in pace con me stesso, il solo esplorare e sentirmi parte della strada può raddrizzare una giornata storta, anche quando mi capita di non premere il pulsante di scatto [Marco Crupi].

Cos'è per voi la Fotografia? Fatemelo sapere con un commento a questo post.

Buona Luce.

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016