La Fotografia è...

Fotografare è divertimento. 
Se ti annoi, sei teso o arrabbiato, lo stai facendo male.
                                                                                                               Marco Crupi


Questa mia piccola riflessione ho voluto imprimerla nero su bianco inserendola in un immagine postata sulla mia pagina facebook: Marco Crupi Photography

Rappresenta la mia risposta alla domanda "Cosa è la Fotografia per te?", "Divertimento", sembra una risposta banale ma è il motivo principale per cui scrivo sul blog e vado a fotografare.

La fotografia per me è tanto altro ma se non traessi soddisfazione mentre scatto smetterei immediatamente, mi dedicherei ad altro. Il mio genere fotografico preferito è la street photography, mi piace vagabondare per la città e finire in luoghi inusuali in cerca dell'attimo giusto, questa mia passione mi ha portato a girare la Polonia e subito dopo a Manchester per conto della Epson.

Non vi posso descrivere la felicità che provo a lanciarmi in un progetto fotografico, qualunque esso sia, come il creare un diario fotografico su Instagram usando come unico mezzo il cellulare.

COSA È PER VOI LA FOTOGRAFIA? Potete rispondermi su facebook Cliccando QUI (se non avete facebook con un commento a questo post).

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016