Il Fotografo maniaco sessuale, una triste realtà

Qualche tempo fa in questo articolo "Il disagio nella Fotografia e Copyright su facebook" avevo parlato del putiferio scatenato da questa fanpage, fortunatamente cambiando "metodo" è riuscita a non chiudere.

Recentemente sono stati pubblicati dei post in cui venivano segnalati dei Fotografi maniaci sessuali mantenendone l'anonimato per questioni legali ma pubblicando i loro metodi di adescaggio per mettere in guardia le modelle.

In basso lo screenshot del messaggio di questo fotografo maniaco, il testo si commenta da solo.


Questo fotografo è così ben organizzato che ha delle "sicarie" modelle che adescano le ragazze per lui, io sospetto siano degli account fake.


Dopo questa segnalazione sulla pagina le persone sono state invitate a pubblicare le loro brutte esperienze con questa tipologia di fotografi, che ahimè non sono pochi.


Queste solo alcune delle tante segnalazioni, mi è parso di leggerne una riguardante anche dei modelli maniaci...

Preferisco chiudere qui questo articolo, peccato che una bellissima arte/realtà come la fotografia di nudo artistico sia infestata da questi squallidi personaggi.

Per chi vuole sapere in cosa consiste realmente la fotografia glamour legga questo articolo: Cos'è la fotografia Glamour

Vi invito a commentare questo post con le vostre esperienze e a condividerlo per mettere in guardia le vostre amiche modelle.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016