Canon EOS 700D specifiche tecniche e differenze rispetto alla 650D

Per altre recensioni e confronti andate qui: Recensioni e confronti di fotocamere, obiettivi e attrezzature fotografiche

Dopo aver visto la Canon EOS 100D, la più piccola e leggera reflex sul mercato andiamo a scoprire la fotocamera che sostituirà la Canon EOS 650D.

Purtroppo le differenze tra le due fotocamere sono pochissime, gli unici veri cambiamenti che la 700D offre sono un'anteprima in tempo reale dei filtri creativi in modalità Live View e un rivestimento del corpo macchina che possiamo considerare di fascia alta, in basso potete leggere le specifiche tecniche e vedere in un video la presentazione di questa reflex, giudicate voi.

Specifiche tecniche Canon EOS 700D:

  • Sensore CMOS da 18 megapixel di dimensioni 22,3 x 14,9 mm
  • Processore di immagini DIGIC 5
  • Messa a fuoco Sensore CMOS con TTL-CT-SIR e sistema AF da 9 punti a croce (f/2,8 al centro)
  • Mirino pentaspecchio con copertura (verticale/orizzontale) di circa il 95% della scena e ingrandimento di circa 0,85x
  • Display Touch screen orientabile da 7,7 cm (3") 3:2 Clear View II TFT, circa 1.040.000 punti e angolo di visualizzazione (orizzontale/verticale) di circa 170°
  • Corpo fotocamera in acciaio inossidabile e resina in policarbonato con fibra di vetro, può essere utilizzata da 0 a 40 °C; umidità: 85% o meno; dimensioni (L x A x P) 133,1 x 99,8 x 78,8 mm; peso (solo corpo fotocamera) circa 580 grammi (incluse batteria e scheda di memoria)
  • Registrazione video a risoluzione massima 1920x1080 (29,97; 25; 23,976 fps); durata massima filmato di 29 min. 59 sec.; dimensioni file max: 4 GB (se le dimensioni del file sono superiori a 4 GB, viene creato automaticamente un nuovo file)
Malcolm Rossi di Canon Italia presenta le novità della nuova Canon EOS 700D, top di gamma della fascia entry-level che andrà a sostituire la precedente Canon EOS 650D.

DOVE ACQUISTARLE - Il prezzo più basso per la Canon EOS 650D e 700D

In basso i link diretti in cui è indicato il prezzo più basso per acquistare le Canon EOS 650D e 700D con e senza Kit Zoom.

Canon 650D

Canon 700D