FotoQuantum Studio Flash Kit FQT-250/250 recensione


Ho recentemente avuto il piacere di utilizzare il kit Flash da studio FotoQuantum FQT-250/250, quello che mi ha sorpreso di più di questa unità flash è stato il design estremamente compatto e poco ingombrante.

Ha un pannello di controllo con display digitale molto intuitivo (foto in basso), questo kit flash è adatto sia ai fotoamatori che ai professionisti per via del prezzo alla mano di 389 euro.

L'unità flash FQT-250 ha una lampada pilota da 75W e una potenza flash di 250W/s, può essere attivato tramite cavo di sincronizzazione (4m) o fotocellula, il cavo di alimentazione del flash è lungo 4 metri ed ha un attacco Bowens per montare softbox, beauty dish ed altri accessori.


Il kit comprende: 2 unità flash FQT-250 (montaggio Bowens), 2 Stativi per lampada di 2,6 m (capacità di carico massima fino a 6 kg), 2 ombrelli bianchi traslucidi di 110 centimetri, 2 riflettori Bowens S-Type, 1 Trigger Flash FQS-604AC, 1 ricevitore.

Se non siete interessati all'acquisto di tutto il kit ma del singolo flash andate a questo link: FotoQuantum Flash Kit FQT-250

Personalmente mi sono trovato molto bene con queste unità flash, non ho mai avuto problemi durante la sessione di scatto, in basso potete vedere alcune fotografie realizzate in studio non ritoccate con photoshop (solo alcune imperfezioni della pelle). 




Consiglio l'acquisto di questo prodotto da ProStudio360.it, negozio online specializzato nella vendita di sistemi per lo Studio Fotografico e Video professionali.

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016