Fine della rubrica settimanale dedicata al Concorso fotografico indetto da Epson "Un anno di sport"


Siamo arrivati al termine della rubrica settimanale dedicata al Concorso fotografico indetto da Epson “Un anno di sport”. Il concorso terminerà venerdì 30 novembre, quindi, se non avete ancora caricato le foto, che a vostro giudizio, raccontano meglio un momento di sport di quest’anno, avete ancora un giorno per farlo, affrettatevi!!!

Vi ricordo che per partecipare è necessario caricare una foto tramite la pagina web dedicata: www.epson.it/annodisport.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio di tre giorni per due persone a Manchester, con ingresso all’Old Trafford per assistere alla sfida tra le stelle del Manchester United e il Reading Football Club, a marzo 2013. Durante i tre giorni, potrà assistere all'allenamento della prima squadra, pranzare nei migliori ristoranti della città e stare spalla a spalla con le celebrità in alcuni dei locali notturni più in voga di Manchester.

Nella rubrica abbiamo trattato diversi argomenti partendo dalle foto pubblicate dai concorrenti, potrete trovare di seguito una lista dei temi affrontati:

Detto questo non mi rimane che augurarvi buona luce per il concorso e lasciarvi con un articolo dedicato alla fotografia sportiva: Fotografia sportiva, i generi fotografici - Corso di Fotografia - Lezione 45

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016