OM-D vs Reflex la sfida di Olympus ai visitatori al Photokina!

Al Photokina Olympus sfida i visitatori a mettere alla prova la loro reflex!

OM-D contro REFLEX
Un pupazzo gigante si trasforma in super-modello per riprese anche in luce sfavorevole

Opera, 3 settembre 2012 – Iconica. Intuitiva. Affascinante anche in condizioni di luce sfavorevole. Piena di sorprese e immediatamente premiante, per i professionisti come per i principianti. La tradizionale vivacità delle fotocamere Olympus ha inspirato un programma eccezionale per Photokina che comincia con il più innovativo set di ripresa. Olympus ha una tale fiducia nei propri prodotti che sfiderà i visitatori a mettere a confronto direttamente la loro reflex digitale con la mirrorless Olympus OM-D!


E quale miglior soggetto per una sfida che un’altra icona contemporanea che si accende quando la luce è scarsa: si tratta del pupazzo DUNDU, alto 5 metri e che si illumina nel buio. Questa enorme star divertirà la folla e poserà per i fotografi nel centro di Colonia il 18 settembre, dal tramonto in poi, e durante il giorno seguente.

La sfida OM-D si fa seria allo stand Olympus dove un fotografo professionista mostrerà ai visitatori proprio quello che l’ammiraglia delle mirrorless sa fare. Ovviamente, i visitatori avranno tutte le opportunità di provare le altre fotocamere della gamma Olympus e le loro funzioni speciali quali il Live Bulb in quella che viene chiamata la Blackbox. Le attrazioni allo stand comprendono anche la realizzazione di video professionali nell’Audio Lounge e un Hello Terminal dove è possibile essere fotografati davanti ad un fondale.

Quest’anno la Photokina apre dal 18 al 23 settembre.

Lo stand Olympus è nella Hall 2.2 area A11-B10

Tutti i visitatori avranno altre occasioni di mettere alla prova la qualità delle immagini che possono scattare con la loro fotocamera – questa volta in condizioni più controllate – provando la loro reflex contro la OM-D affidata a un fotografo professionista. Un modello poserà per il pubblico e per il professionista. Una stampa in formato A0 (equivalente a 1 metro quadrato) mostrerà come la OM-D si cimenta nella sfida.

Un altro punto di grande interesse allo stand Olympus di quest’anno è l’Olympus Audio Lounge dove potrete sedervi e godervi i video musicali di qualità professionale creati utilizzando insieme la OM-D, un registratore vocale Olympus LS Digital Recorder ed il software MAGIX Video deluxe 2013 Plus. Un video dimostrativo illustrerà come questo possa essere realizzato facilmente.

Nella Blackbox, i visitatori possono vedere l’arte della luce svilupparsi in tempo reale usando una delle più note funzioni Olympus: il Live Bulb, che permette di seguire la luce proprio mentre dipinge l’immagine sul monitor della fotocamera durante le lunghe esposizioni.

Per ulteriori Informazioni indirizzare la richiesta a:

Le fotocamere Olympus sono distribuite in Italia da
Polyphoto
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera Zerbo
Tel 02.53002.1

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016