Il mio account YouTube


È periodo di grandi novità per me, dopo aver realizzato il mio portfolio/diario fotografico online www.marcocrupi.net ho pensato di aprire anche un canale youtube www.youtube.com/user/MarcoCrupiBlog.

Il primo video che ho pensato di inserire è dedicato al mio primo progetto fotografico: L'Homme et la mer video progetto fotografico

Successivamente penso di realizzare video didattici e video recensioni di fotocamere, obiettivi e accessori fotografici.

Grazie a questo canale spero di migliorare il servizio reso dal mio blog, grazie a tutti voi che mi seguite.

Buona Luce.

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016