Superate le 1000 copie vendute del mio libro "Manuale di fotografia - Occhio, Mente e Cuore"


Oggi (giorno 18 Giugno) ho raggiunto un imporante traguardo personale, il libro di fotografia che ho pubblicato un paio di mesi fa ha superato le 1000 copie vendute!!!

Ma la più grande soddisfazione non viene dal mero numero di copie o dal guadagno realizzato, ma dalle numerose e-mail di ringraziamento e dalle recensioni positive sul libro fatte da alcuni utenti di Lulu.com (il libro inoltre è primo in classifica su questo sito di ebook).

Con questo articolo voglio ringraziare tutti i miei lettori che mi hanno sempre sostenuto, grazie davvero a tutti.

Per chi volesse acquistarlo ho realizzato questo libro sia in versione digitale (un file PDF facilmente leggibile da un pc e che gira perfettamente anche su qualsiasi tipo di tablet o smartphone) sia in versione cartacea, l'ebook conta 260 pagine in formato A4!

Il libro in versione digitale Ebook PDF è direttamente acquistabile da qui al costo di 3 euro: Manuale di fotografia versione digitale

La versione cartacea del libro è acquistabile qui: Manuale di fotografia versione cartacea

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016