Obiettivo Olympus M.Zuiko 75mm f/1.8 per Micro 4/3


Uno degli obiettivi più attesi di quest'anno, l'olympus M.Zuiko 75mm f/1.8. Un'ottica realizzata con grande cura nella progettazione e capace di competere con altre ottiche professionali. Un design che riprende molto quello dell'obiettivo M.ZUIKO Digital ED 12mm f/2.

Il 75 millimetri f/1.8 M.ZUIKO è costruito appositamente per il sistema micro quattro terzi di Olympus, tenete a mente che su questo formato ha una lunghezza focale di 150mm equivalenti nel formato 35mm.


Con una lunghezza totale di soli 2,7 pollici, l'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 75 millimetri f1.8 è sorprendentemente piccolo e massimizza le prestazioni e la portabilità sulle fotocamer PEN e Olympus OM-D. Una finitura metallica esterna trasuda qualità e raffinatezza, mentre la grande lente anteriore di vetro misura 50 millimetri di diametro e trasmette un senso di elevata qualità e alte prestazioni.

Ideale anche per realizzare video in HD, l'obiettivo si avvale del sistema di messa a fuoco MSC (Movie & Still Compatible) un sistema di messa a fuoco interna veloce e silenziosa.

Sarà disponibile sul mercato questa estate.

Il prezzo di vendita sarà di circa 715 euro.

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016