Il matrimonio di Zuckerberg: un racconto di due fotografi


Non molti fotografi matrimonialisti arrivano a fare un ritratto di nozze che riceve oltre un milione di Like su Facebook!

Questa è la storia di due fotografi Noah Kalina e Allyson Magda della loro esperienza come fotografi al matrimonio "segreto" di Mark Zuckerberg e Pricilla Chan.

La foto che vedete in alto è stata scattata da Noah Kalina ed è quella che ha raccolto oltre un milione di Like. Noha ha incontrato la coppia al matrimonio di un amico comune, ha ricevuto una telefonata da Zuckerberg e poi dalla moglie il giorno prima del matrimonio, saltò in aereo la mattina seguente ed arrivò con solo un paio d'ore di anticipo.

Ha scattato la foto con una Canon 5D Mark II e un obiettivo 24-70mm, e dice che ha trascorso solo 15 minuti a post produrre le fotografie scattate.

A Allyson Magda, era stato detto ( e anche a tutti gli altri invitati al matrimonio) che si trattava di una festa di laurea a sorpresa per Priscilla. Capì che non era una festa di laurea solo quando arrivò a casa di Zuckerberg a Palo Alto.

I dettagli sono pochi poiché tutti gli invitati (fotografi compresi) hanno concordato di non rivelarli.

Noi sappiamo solo quel poco appena scritto e che le fotografie sono state scattate da un fotografo che non è specializzato nei matrimoni e uno che pensava di essere a una festa di laurea!

Fonti articolo Forbes e Businessweek

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016