Il blog fotografico approda su Google+ con una pagina

Recentemente Google+ ha aggiunto la funzione "Pagine", sono andato subito a documentarmi e ho deciso di aprire una pagina del blog anche su questo nuovo social network.

Il link diretto alla pagina è: https://plus.google.com/114437952570253492413/

Per chi fosse interessato ho aperto anche un profilo G+: https://plus.google.com/u/0/110275700940996733061/posts

Le pagine di google sono molto simili a quelle di facebook (e sottolineo simili), ci sono delle importanti differenze che col tempo credo (e spero) aumenteranno.
Quella che mi interessa di più è la possibilità di fare videoritrovi con tutti i miei lettori e come ho già detto spero nel potenziamento e nell'aggiunta di nuove funzioni.

Chi comunque non fosse interessato a G+ può sempre seguirmi dalla mia pagina di facebook.

Buona Luce.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016