Nuova funzione Photoshop, addio foto mosse!

Peter Elst presente agli Adobe MAX awards 2011 ha pensato di condividere sul suo blog i video da lui girati, tra questi ne troviamo soprattutto uno di notevole interesse, si tratta di una nuova funzione che dovrebbe essere aggiunta in Adobe Photoshop, con un solo clic è possibile trasformare una foto mossa in una foto perfettamente nitida, il software dovrebbe calcolare il movimento della fotocamera al momento dello scatto sistemando l’immagine.

Il video non è ad altissima risoluzione ma dagli applausi fatti durante la prova pratica del programma sembrerebbe funzioni, probabilmente non funzionerà con foto troppo mosse ma con foto micromosse.

Se questa nuova funzione farà il suo dovere come presentato dal video sarà una grande innovazione in campo fotografico, soprattutto per i fotografi professionisti.

Ecco il video di cui vi parlavo, il "miracolo" avviene al minuto 1:18



DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016