Spazio pubblicitario per Workshop di Fotografia e Fotoritocco

Visto i numerosi lettori di questo blog fotografico ho deciso di creare all'interno di esso una sezione dedicata ai Workshop di fotografia e fotoritocco.

Questo articolo è rivolto ai Fotografi Professionisti e/o esperti di fotoritocco che organizzano Workshop/Corsi e sono alla ricerca di un valido spazio pubblicitario.

STATISTICHE DEL MIO SITO

Attualmente ha una media di 3000 visite al giorno e nella fan page di facebook risultano iscritti più di 17500 fan.

Il sito è ben indicizzato su google e di coseguenza i vostri corsi potranno essere trovati dagli utenti tramite ricerca su google!

MA COME VERRANNO PUBBLICIZZATI I WORKSHOP?

L'articolo pubblicitario del workshop verrà pubblicato sulla Home Page del mio, esso verrà fatto circolare sui social network tramite la pubblicazione periodica sulla mia fan page e sui miei profili facebook (due profili per un totale di 6800 contatti). Inoltre il post verrà segnalato anche sul mio account twitter https://twitter.com/FotografiaBlog che attualmente conta più di 10000 follower.

MA L'ARTICOLO COSA PUÒ CONTENERE?

Non c'è limite alla lunghezza degli articoli, al numero di link e agli elementi multimediali in esso contenuti, ragione però vuole che essi non siano troppo lunghi per non scoraggiare il lettore.

QUANTO COSTA?

Il costo del servizio è di soli 15 euro.

CONTATTI

Se siete interessati e per avere maggiori info contattatemi per email al seguente indirizzo: Marcocrupi@hotmail.it

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016