Kodak EasyShare Touch M5370 per festeggiare i 100 milioni di fotocamere


Kodak ha annunciato un nuovo modello della linea EasyShare Touch, le compatte con display touchscreen, per commemorare i 100 milioni di fotocamere vendute negli ultimi 15 anni, stiamo parlando della EasyShare Touch M5370.

La M5370 dispone di un sensore a 16 megapixel, un'ottica Schneider-Kreuznach con zoom 5x (28-140mm equivalente), un display da 3" con touchscreen capacitivo, una memoria integrata da 64MB e uno slot per schede SD/SDHC. Le altre funzionalità sono in linea con la categoria EasyShare, troviamo, tra le tante, la registrazione di video in HD a 720p con la semplice pressione di un pulsante dedicato, il classico pulsante Share per condividere online gli scatti in modo veloce, la Face Detection, la Face Recognition che riconosce i volti e cataloga in modo automatico le foto di una stessa persona, e lo Smart Capture, in grado di rilevare che tipo di scena stiamo fotografando ed adeguando automaticamente i parametri di scatto.

La compatta sarà disponibile sul mercato verso metà settembre ad un prezzo di 199$, nei colori argento e blu ma, per i più impazienti, sarà venduta in esclusiva, a partire dal 4 settembre, da HSN con un prezzo di lancio di 149$ e in due colorazioni aggiuntive: rossa e viola.

Fonte | PMA Newsline


DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016