Borse fotografiche E-GO per le donne fotografe


Jill-e Designs, società specializzata nella realizzazione di borse professionali che non rinunciano ad un pizzico di design, ha annunciato la nuova linea E-GO indirizzata alle donne che non vogliono portare sottobraccio una triste borsa, solitamente nera o grigia, per riporre al sicuro la loro attrezzatura.

La linea si compone di una serie di modelli che offrono una tasca dedicata a riporre e tenere protetto un pc portatile ed un modello, l'Essential Camera Bag, dedicato a contenere una macchina fotografica reflex con obiettivo. Ovviamente non stiamo parlando di uno zaino fotografico in cui poter stipare gran parte della nostra attrezzatura ma si tratta di una borsa dalle dimensioni comuni, il cui interno, però, è curato con protezioni e pannelli divisori removibili e può contenere un corpo macchina non troppo grande più una o due lenti ed offre ancora spazio, in una tasca frontale, per gli oggetti comuni come chiavi, portafogli e cellulare.

Indubbiamente lo spazio a disposizione della E-GO Essential Camera Bag non è molto, per un fotografo, ma è un sacrificio che bisogna fare per poter avere un oggetto che non sarà di ultimo grido in fatto di stile, ma almeno non sembra una borsa-frigo!

Fonte | PMA Newsline

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016