B&W Effects per gli amanti del bianco e nero


Topaz Labs ha rilasciato il nuovo plugin B&W Effects, dedicato esclusivamente alla conversione di immagini in bianco e nero. Fornisce tutti gli strumenti di controllo utili a questo tipo di tecnica, come il controllo del contrasto, dell'esposizione, della tonalità e del livello di grana, la possibilità di effettuare ritocchi localizzati e una serie di 150 preset che garantiscono un ottimo punto di partenza anche per chi vuole iniziare a cimentarsi con il bianco e nero.

È disponibile al prezzo di lancio di 30$, fino al 18 settembre, e, successivamente, al prezzo pieno di 60$. Come detto, si tratta di un plugin, progettato per Adobe Photoshop e Adobe Photoshop Elements ma che può essere usato, tramite un software gratuito scaricabile dal sito della Topaz Labs, anche con Adobe Lightroom 2 e 3, Apple Aperture 2 e 3 e iPhoto. È disponibile sia per Windows che per Mac. Chi volesse provarlo può scaricare la versione trial, completamente funzionante per 30 giorni, da questa pagina.

Info | Topaz Labs

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016