Un modo innovativo per trasportare la reflex

Si tratta del Capture Camera Clip System, un accessorio innovativo che vi consente di agganciare la vostra reflex direttamente sulla cintura dei vostri pantaloni.
Niente più al vostro collo o cinghia stretta sulla mano, sarete finalmente liberi di fare qualsiasi movimento e pronti a tirare fuori la fotocamera in ogni situazione e in pochi secondi, come quando un poliziotto deve tirare fuori la sua pistola.

Il progetto è partito alcuni mesi fa su Kickstarter.com dall'ingegnere Peter Dering che era alla ricerca di un qualcosa che potesse trasportare la reflex mentre era in giro. Nasce così il Capture Camera Clip System che attualmente viene venduto a 70$ per mano della Peak Design.

Se non siete pienamente convinti di quanto possa essere sicuro e resistente, provate a guardarvi questo test:



Esiste anche una versione italiana, il B-grip, che però non è molto conosciuta e per lo più la si trova a prezzi interessanti solo dall'America su eBay (...perché?!).


DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016