La nuova CF più veloce di sempre da Delkin



Il mondo delle memorie è in continua evoluzione, e diventano sempre più grandi e sempre più veloci. Quella che presentiamo oggi è l'ultima nata in casa Delkin.

La nuova CombatFlash 685 ha una velocità di trasferimento che arriva a 103MB/sec. Cioè 1Gb in 10 secondi e può riempire completamente i 64GB disponibili in circa 10 minuti. Ma non è solo la velocità a rendere questa scheda interessante ma anche le sue doti di resistenza che le permettono di essere usata in qualsiasi condizione.

"A differenza delle normali CF, il PCB delle CombatFlash è protetto tramite il processo Tekta che permette alla card di raggiungere livelli di affidabilità e di performance anche dove le normali CF falliscono" dice Anna Lopez, marketing manager per Delkin. "La card è protetta contro l'acqua, gli impatti, la corrosione, la ruggine ed altro".

Le CombatFlash sono disponibili dal taglio di 8GB ($149) fino a 64GB($899).

Info a Delkin.com





DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016