Mi presento: Anh Vu nuovo collaboratore/autore del blog


Non fraintendete, ma non sono un fotografo professionista, sono solo uno dei tanti fotoamatori a cui piace documentarsi, leggere ogni tipo di notizia che riguarda il mondo della fotografia e che soprattutto ama divertirsi a fare tante foto.

Mi chiamo Anh Vu, sono uno studente laureando in ingegneria dell'Informazione presso l'Università degli studi di Brescia. Sono nato in Italia ma ho origini vietnamite.

La mia passione per la fotografia è nata qualche anno fa, quando mi decisi ad acquistare una degna fotocamera compatta: la Canon IXUS 960 IS. Ho praticamente un Hard Disk di giga e giga di fotografie scattate con questa fantastica macchina che mi ha accompagnato per diversi anni.
Successivamente, dopo aver considerato la mia irrefrenabile voglia di migliorare la qualità e la tecnica fotografica, sono passato alla reflex con la Canon EOS 450D, che attualmente uso.

Grazie al sito di Marco Crupi ho trovato tanti articoli che mi hanno aiutato sia in fase di composizione che in fase di post-produzione e ora sono qui che scrivo per questo blog.

Possiedo anche un blog personale e mi farebbe davvero piacere se deste un'occhiata: TeraPixel

Potete trovarmi su:

Se volete scrivermi potete farlo a questo indirizzo e-mail.

Penso sia tutto. Spero di avere una bella permanenza su questo blog e specialmente possiate apprezzare i miei post. Un saluto a tutti i miei nuovi colleghi e a tutti i lettori di questo sito.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!



Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016