World Photography Festival a Londra

Il World Photography Festival avverrà a Londra, Somerset House dal 26 Aprile al 22 Maggio è organizzato dall'organizzazione mondiale della Fotografia. con una serie di esclusive lezioni, seminari e mostre.

Culminante con la cerimonia del Sony World Photography Awards, il festival ospiterà anche una serie di conferenze e seminari, si entrerà nello studio fotografico con i migliori fotografi del mondo.

L'organizzazione offre anche workshop di tre giorni in ritratti e documentari, invitando i partecipanti a imparare da fotografi affermati come David Graham e Jocelyn Bain Hogg.

Da sottolineare durante il festival sarà la retrospettiva del nuovo lavoro di Bruce Davidson, curata da Simon Baker della Tate. Davidson sarà presentato con il suo straordinario contributo alla Photography Award durante la cerimonia di gala del Sony World Photography Awards, il 27 aprile.

Per avere ulteriori informazioni vi rimando alla fonte originale dell'articolo (in inglese): World Photography Festival coming to London


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016