Mi presento: Alberto Cabas Vidani, nuovo autore del blog


Ciao, sono Alberto, nuovo autore di questo blog. Sono un informatico, ma poco più di un anno fa, quando mi regalarono una reflex è esplosa la mia passione per la fotografia.

Così, in poco tempo ho assimilato tantissimi concetti e tecniche e ho visto le mie foto migliorare tremendamente. Ho così creato un blog, FotoComeFare, per condividere quello che ho imparato e che sto imparando.

Per questo blog, produrrò principalmente articoli riguardanti l'uso di Lightroom, quindi sul fotoritocco e la gestione e organizzazione delle foto.
Se volete potete anche connettervi con me su YouTube e Facebook.


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016