1000 articoli di Fotografia..... GRAZIE!

Oggi lunedì 21 Febbraio 2011 sono arrivato a pubblicare il millesimo post, cavolo quante tempo è passato dal primo articolo di questo blog, pubblicato l'11/30/2008 alle 10:20:00 AM.

Tante cose sono cambiate da allora, la fotografia da semplice hobby è diventata per me qualcosa di più, è parte integrante della mia vita, mi ritrovo molto in questa celebre frase di Richard Avedon:

“Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. E’ come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.”

Avevo aperto il blog fotografico con l'intento di creare uno spazio che trattasse di Fotografia a 360° e sembra proprio che grazie anche al vostro aiuto (soprattutto a quello dei miei collaboratori/autori) ci stia riuscendo.

Con questo articolo voglio ringraziare tutti voi che leggete e condividete i contenuti di questo sito contribuendo alla sua crescita, i nuovi autori del blog che finora hanno svolto un lavoro eccellente e tutti quelli che hanno contribuito inviandomi (o concendendomi il permesso di pubblicare) i loro articoli.

Buona luce.

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016