Mi presento - Diagaz nuova collaboratrice/autrice del blog

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alessandra, piacere!!
Sono una fotografa professionista di Cremona. Fotografo da 15 anni: ho iniziato a lavorare come assistente nel 1998 diventando pian piano indipendente. Ora ho la mia attività. Il genere fotografico che prediligo è il ritratto, soprattutto ambientato, ma anche in studio non mi dispiace.

Tranne che per le foto di moda, amo molto il reportage, genere che pratcio anche nei miei matrimoni (dove non metto mai in posa gli sposi).
Mi piace molto anche fotografare i bambini (io sono anche mamma di Marta 3 anni e Luca 6 anni).
Ogni anno porto avanti un progetto fine art su cui lavoro intensamente. Ho milole idee per quest'anno devo solo decidere quale!

Oltre alla fotografia vera e propria tengo corsi e workshop di fotografia digitale in tutta Italia.

Ho un sito ma entro breve (speriamo!) andrà onlinela nuova versone (davvero bella). Ho anche un forum e sono moderatrice nel Minolta Sony Club.

Ovviamente ho anche un profilo facebook, spero di conoscere tanti nuovi amici!

P.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016