Mi presento - Daniele Giantomaso nuovo collaboratore/autore del blog


Salve a tutti i lettori e gli estimatori che seguono il blog di Marco, mi chiamo Daniele Giantomaso e sono un fotografo professionista (o meglio, ci provo :D)....ho 28 anni e mi occupo di fotografia da circa la metà di essi, anche se solo ultimamente con vera passione!!

Ho avuto il privilegio di essere nato in una famiglia di Fotografi, mio Padre e mia Sorella lo sono entrambi, potevo mica non portare avanti questa tradizione :)???
Ho frequentato il Liceo Artistico per un pò di tempo ma posso dire di aver imparato tutto quello che so sul campo, apprendendo da mio Padre e attingendo alla sua esperienza 40ennale.
Mi è capitato di dover affrontare diversi stili fotografici, alcuni per necessità, altri per stimolo personale, ad ora infatti non sono ancora certo di quale sia quello che mi rispecchi di più, so che mi piace sperimentare e lasciare che l'istinto abbia la meglio.
Principalmente mi occupo di Post Produzione in tutte le sue forme, essendo l'unico in famiglia ad avere dimistichezza con l'informatica ho dovuto farmi carico di ogni onere riguardante questo settore, ho imparato ad utilizzare Photoshop in maniera autonoma, da autodidatta andando in giro per blog e siti come questo ma non si finisce mai di imparare, quindi da questa esperienza ho capito che la conoscenza è nulla se non la si mette a disposizione degli altri....se così non fosse io non saprei far nulla ;), per questo mi sono proposto subito dopo aver letto l'articolo di Marco di poter far parte di questa iniziativa.

Cos'altro dire, per chi volesse conoscere i miei lavori può cercarmi su FB oppure su FLICKR, sono a disposizione di qualsiasi richiesta!
Un saluto e a presto

p.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016