Mi presento - Vincenzo Antonini nuovo collaboratore/autore del blog


Salve a tutti, sono Vincenzo, ho 25 anni sono un fotoamatore che spera/cerca di rendere questa passione una professione.

L'amore per la fotografia è nato circa 5 anni fa, con l'acquisto della mia prima reflex, sostituendo la corrente "grafica" che precedeva questo periodo. Il mio percorso è un po l'inverso del normale, iniziando (ovviamente per il periodo) con il digitale ma da circa un anno colpito dal fascino dell'analogico, non disprezzo lo sviluppo/stampa in camera oscura.

I miei studi sono da autodidatta al momento, uniti a qualche piccolo corso, frequentato per ampliare conoscenze nel campo dato che, per come la vedo io ogni persona che si incontra di sicuro ti insegnerà qualcosa.

Ringrazio Marco per questa possibilità, nella speranza di poter condividere argomenti utili con tutti voi.

Se ne avete piacere, potete trovarmi su Facebook o vedere delle mie fotografie su Flickr.

Un saluto, a presto!!!

P.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016