Mi presento - Sara Anfossi nuova collaboratrice/autrice del blog


Ciao a tutti, sono Sara, ho 19 anni e studio fotografia presso lo IED di Milano.

La mia passione per la fotografia nasce in modo comico: circa 3 anni fa ho trovato abbandonata nell'ascensore del mio palazzo una Reflex, l'ho adottata, ho imparato ad usarla ed è sbocciato l'amore!

Mi piace tutto ciò che riguarda la fotografia: dallo scatto alla post-produzione, dalla storia della fotografia allo sviluppo manuale delle pellicole, che per me è l'essenza della fotografia stessa.

Sono molto contenta di poter condividere le mie esperienze con altre persone e in particolare cercherò di rivolgermi a chi come me studia fotografia e ambisce a diventare un professionista in questo campo e a chi sta cercando di capire se la sua strada può essere proprio questa.

Ringrazio tantissimo Marco per l'opportunità che mi ha dato; se qualcuno volesse conoscermi meglio o scoprire le mie fotografie mi trovare su Facebook e Flickr!

A presto!

P.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016