Mi presento - Sabrina Campagna nuova collaboratrice/autrice del blog


Salve a tutti, io mi chiamo Sabrina Campagna e sono una dei nuovi collaboratori/autori del blog. Ho 26 anni, scatto per passione da diversi anni, ma da tre la passione è diventata anche un lavoro.

Per me fotografia significa congelare in un istante tutto ciò che genera in noi emozione, da qualcosa di puramente bello esteticamente a qualcosa di più concettuale e psicologico, dalla foto artistica a quella standard di cerimonia. Oltre alla fotografia, mi interesso anche di grafica (sia vettoriale che raster) per la creazione di artwork, loghi e illustrazioni.

Ho "studiato" fotografia e i software di grafica da completa autodidatta. Posso dire che internet, FlickR, deviantART e i forum di fotografia siano stati i miei migliori maestri, sia per quanto riguarda la tecnica di base e l'utilizzo della macchina fotografica, sia pure per quello che riguarda la post-produzione e l'effettistica.

Seguo da diverso tempo il blog di Marco e sono lieta di poter partecipare attivamente al suo sviluppo.

Potete contattarmi anche su Facebook e su FlickR.

Detto ciò...buona fotografia a tutti!!!

P.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016