Mi Presento - Lorenzo Tedesco nuovo collaboratore/autore del blog

Ciao a tutti, grandi e piccini! Mi presento: sono Lorenzo Tedesco, sono un siciliano col pallino per l'informatica e la fotografia, ho 26 anni e da circa 10 "studio" fotografia...

Mi intrigava l'idea di poter scrivere qualcosa su quello che fino poco tempo fa era solo una passione!
Dico "poco tempo fa" perchè fra pochissimo mi imbarcherò in qualcosa di nuovo; infatti, sono in procinto di cambiar lavoro e mi son messo in proprio per aprire un piccolo negozietto dedicato agli amatori di questa splendida arte visiva che è la fotografia, ho preso un minilab per le stampe, e tanto materiale (perlopiù accessori) dedicato.

Non mi dilungo facendomi pubblicità aggratisss... ;)
Spero possa essere utile a tutta questa bella comunità che segue questo blog.
Se volete potete "addarvi" sui miei contatti di Flickr

p.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016