Mi Presento - Claudia Prontera nuova collaboratrice/autrice del blog

Salve a tutti i lettori del blog. Mi chiamo Claudia Prontera e sono una studentessa di Ingegneria Aerospaziale, ho 21 anni e già da piccola avevo la passione per la fotografia.

In questi ultimi anni ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze e far crescere ancora di più questa passione seguendo un corso all'università, che mi ha fatto riavvicinare a questo mondo, e studiando varie cose da autodidatta. Ormai la fotografia è parte integrante della mia giornata, mi fa approcciare alle cose in modo diverso, e cerco di vedere le cose da angolazioni differenti sempre.

Ringrazio Marco per avermi dato questa opportunità per condividere questa mia passione con voi e per farmici appassionare ancora di più.

Un saluto e a presto! =)

p.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:
Cerco collaboratori per il blog di fotografia

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016