Mi presento - Alessio Bardaro nuovo collaboratore/autore del blog

Salve a tutti, sono Alessio Bardaro ho 32 anni e sono uno dei nuovi collaboratori/autori di questo magnifico blog che Marco ha creato e che spero diventi sempre più seguito e ricco di contenuti.

La fotografia mi ha sempre appassionato, ho cominciato con una compattina con regolazioni manuali per poi passare un paio di anni fa ad una reflex usata che mi ha fatto conoscere quello che è questo fantastico mondo sotto un aspetto diverso e in maniera più approfondita.

Chi scatta una foto immortala un determinato soggetto in un determinato momento, unico, irripetibile, osservandolo dal suo punto di vista, congela quell'attimo, quei colori, quella determinata espressione e trasmette il tutto con la sua foto a colui che la osserverà. Non sempre questi riceverà il messaggio per come è stato inviato, ognuno lo interpreterà a modo suo, proverà le sue sensazioni anche in base allo stato d'animo in cui è in quel momento e lo farà suo... Per me è questo il bello della fotografia...

Mi trovate su Facebook e su Flickr

p.s.

Per chi volesse proporsi come collaboratore/autore del blog vada a questo articolo:Cerco collaboratori per il blog di fotografia


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016