Furioso incendio in Israele - Wildfire in Israel

Ultra orthodox Jewish men watch as smoke from a wildfire rises into the sky on December 2, 2010 in Haifa, Israel. A large forest fire in northern Israel has reportedly killed at least 42 people. (Uriel Sinai/Getty Images)
The Big Picture ha selezionato 35 foto spettacolari che raccontano questo incendio terribile.

Il 5 dicembre, le autorità israeliane hanno dichiarato di aver finalmente acquisito il controllo di un furioso incendio durato quattro giorni nella Foresta Carmel nei pressi della città di Haifa, Israele. L'incendio è stato il peggiore nella storia di Israele, ha consumato circa 10.000 ettari di bosco e circa quattro milioni di alberi. I soccorritori israeliani sono stati aiutati da una flotta internazionale di più di 30 velivoli antincendio e personale di terra da più di 16 paesi. Almeno 42 persone hanno perso la vita e più di 17.000 abitanti evacuati. Due sospetti sono stati arrestati e accusati di negligenza. Cliccando qui potete vedere le 35 foto dell'incendio.


DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!



Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016