Pubblicizza il tuo Workshop di fotografia e di Photoshop

QUESTO ARTICOLO È STATO AGGIORNATO ANDARE AL NUOVO ARTICOLO CLICCANDO QUI: Spazio pubblicitario per Workshop di Fotografia e Photoshop/Lightroom

Questo è un articolo rivolto ai Fotografi Professionisti ed esperti di Photoshop che organizzano Workshop, ovvero corsi di fotografia e di fotoritocco.

Offro spazio pubblicitario a pagamento tramite la scrittura di articoli  (o l'esposizione di un banner sul mio sito) ai professionisti che intendono organizzare Workshop.
Nell'articolo possono essere inseriti qualsiasi tipo di file multimendialie inoltre permetto l'inserimento di link e tutto quello che riguarda il workshop, la lunghezza dell'articolo la decidete voi (anche se non consiglio articoli enormi).

STATISTICHE DEL MIO BLOG

Il mio blog di fotografia conta attualmente una media di 3000 - 4000 visite al giorno, 6500 iscritti alla Fan page di Facebook del blog e oltre 5000 Follower su Twitter (i miei post compaiono anche in 180 liste di questo social network). Sarà mia cura far girare i link degli articoli pubblicitari dei workshop attraverso i Social Network appena citati.
Gli articoli sui workshop che pubblico sul blog non verranno cancellati e verranno indicizzati subito da google (cioè verrà trovato dalle persone facendo una ricerca su google).

In questa immagine potete vedere uno screenshot delle statistiche del mio sito web registrate da Google Analytics.


Potete anche vedere le statistiche cliccando sul mio contatore di visite posizionato sulla sidebar alla vostra destra.

Se siete interessati e volete maggiori info potete contattarmi al mio indirizzo email Marcocrupi@hotmail.it



DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016