Boxe - Eye of the Tiger - il mondo del Pugilato

Per vedere tutte le foto sulla boxe andate a questo articolo: La boxe attraverso le foto di Marco Crupi

Un video con le mie fotografie sulla boxe, accompagnate dalla musica dei Survivor Eye of the Tiger, le foto sono state realizzate durante gli allenamenti e gli sparring dei miei compagni di pugilato.

Inizialmente mi ero ispirato ai poster della Freddy, ho scattato con l'intenzione che ogni foto rappresentasse un "mondo a se", ecco perché alle volte ho usato una differente post produzione, alla fine è venuto fuori una sorta di piccolo reportage sulla Boxe, che rappresenta come io vedo e ho vissuto questo sport.

Si ringrazia la Pugilistica saporito e la palestra Meeting Club.

Consiglio di vedere il video in HD a 1080p sennò le foto appariranno a bassa qualità.



Una piccola citazione presa da un film di Rocky:

Ora ti dirò una cosa scontata, guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!

A questo link la mia galleria fotografica www.marcocrupi.it

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016