Twitter Fotografia - canale Italiano di Fotografia - Twitter Italia


Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news inerenti il mondo della fotografia potete seguire il mio profilo su Twitter http://twitter.com/FotografiaBlog.

Un canale tutto italiano in cui troverete materiale utile sulla tecnica fotografica, tutorial per photoshop, news sulle macchine fotografiche ecc...

La presenza italiana su Twitter è carente, soprattutto per quanto riguarda gli appassionati di fotografia sparsi per questo enorme social network in cui prevalgono gli americani e gli inglesi (e non solo, c'è una presenza massiccia anche di orientali), per questo cerco e spero di riunire tutti i miei connazionali che apprezzano il mio lavoro sul blog.

Per chi non possiede Twitter e non è interessato a usarlo c'è sempre la mia pagina di Facebook sul Blog Fotografico: http://www.facebook.com/pages/Marco-Crupi-Blog-Fotografico/118625721509361.

Grazie a tutti voi che mi seguite, buona luce.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016