Circo Bizzarro fotografie - Foto di una giornata al circo

Ieri sono stato al circo Bizzarro a Messina, come sempre ho portato dietro la mia fedele macchina fotografica.

A inizio spettacolo appare un clown, una scena in particolare mi colpisce, la foto che ne è venuta fuori l'ho intitolata "Schiacciato dalla realtà"


Mi rendo conto che non è la foto adatta con cui iniziare un reportage sul circo, ma questo è il mio modo di vedere le cose, mi faccio perdonare con una foto un pò più classica


Un consiglio, non provateci mai a casa con il servizio di piatti della mamma :-D

Passiamo adesso alle acrobazie, il gioco di sguardi che si è creato in questa foto è molto particolare, l'uomo in cima alla pedana prima di iniziare l'acrobazia guardava la donna per assicurarsi che tutto fosse apposto.




Dopo questo numero si va a cavallo


E poi è la volta dell'equilibrista (non poteva mancare)



E per finire in grande stile entrano gli elefanti!





DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016